#socomeequandofaipipì

La magia delle Stars, dei Vip, dov’è finita?

Quando ero una ragazzina pensavo che i Take That non facessero la cacca, e che con molta probabilità non possedessero neanche un bagno, li immaginavo sotto la doccia ma non mentre si depilavano o si tingevano i capelli. Leonardo Di Caprio era autopulente, di sicuro non pensavo a lui mentre intento a passarsi il filo interdentale.
Patrick Swayze al massimo si sarebbe lavato le mani dopo aver costruito un vasetto con la cera. Luke Perry lo sognavo mentre beveva una birra ghiacciata. Nick Kamen per me aveva il gel incorporato nel ciuffo.

Oggi invece sei al corrente di tutto. La carta igienica che preferiscono, il colore delle mutande che usano per dormire, i cereali che mangiano al mattino, la marca di acqua che hanno sul comodino. Sai quanti pasti fanno e come li fanno, sai quante ore dormono, se preferiscono la posizione supina o meno. Sai se sono completamente glabri, se invece preferiscono il pelo anni 80. Conosci la palestra che frequentano, il loro ristorante preferito, la macchina che usano il sabato e la domenica. Fanno stories con i loro figli, la nonna, i cugini di secondo e terzo grado, il cane dei vicini, il postino che suona sempre due volte.

Svelati tutti i segreti diventano comunissimi mortali, quasi uguali a te, tranne che in banca. Inizi a sentirti parte della famiglia, odi le piastrelle del bagno, e vorresti dare consigli sulla tinta da usare in cucina. In poco tempo cominci a detestare la “suocera”, il cane ti sta un pò sul cazzo perchè sporca nel giardino, e non sopporti più che passi tutte quelle ore al bilanciere.

Prima ancora di sognare di sposartelo stai già compilando i documenti per il divorzio.

Toglieteci un pò di certezze così possiamo riprendere ad usare la fantasia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...