Mi presento…

Fra quindici giorni compio 40 anni…

Non è la fine del mondo, o almeno non del vostro, ma quel 4 sibillino li davanti mi genera una sorta di orticaria. 40 anni… vorrei raccontarvi di aver, in questi anni, fatto scoperte rivoluzionarie, salvato il mondo almeno un paio di volte, cambiato la storia lasciando il segno.

Invece vi dico di aver messo al mondo due splendidi bambini, patendo le pene dell’inferno per farli uscire dal mio corpo e mettendo a dura prova la mia sanità mentale, cosa che continuo a misurare giornalmente.

Lavoro, un lavoro che poco mi appartiene ma che pare debba fare perchè non ho un cognome che mi permetta di vivere di rendita.

Scrivo… (non solo su WhatsApp cosa che per altro mi viene anche bene) fra una lavatrice, un’asciugatrice, le fatture elettroniche, spesometri, redditometri, esterometri, asili, scuole, sport, etc etc, quando ho un attimo di tregua prendo il portatile e do ossigeno ai miei sogni mentre il suono della tastiera fa da sottofondo alla mia libertà.

Già, perchè la dove non puoi arrivare, puoi sempre sognare. Liberare la mente.

Concludendo, sono una donna, una madre, una moglie, una figlia. Piena di sfumature e combinazioni, che mi confondono e si confondono con la normalità. In due parole, PERFETTAMENTE IMPERFETTA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...